Come avere rapporti sessuali che non timido

8 reazioni del tuo corpo quando smetti di fare l’amore

Foto sesso porno star

Salve, mi chiamo Francesca. Ho 18 anni e sto con un ragazzo che ne ha 25, esattamente oggi stiamo insieme da un anno. Cara Francesca, Come avere rapporti sessuali che non timido più che legittimo tu voglia condividere questo aspetto con il tuo ragazzo, e che la mancanza di comunicazione sia un grande impedimento per il vostro benessere e per poter comprendere meglio le ragioni che caratterizzano la scelta di lui. Se non doveste riuscire a trovare un valido canale comunicativo, una terapia di coppia potrebbe essere Come avere rapporti sessuali che non timido per la vostra situazione.

Cordialmente, Dott. Colamonico Damiano. Ti è stata utile? Gentile Francesca, quello della sessualità è un argomento spesso delicato da affrontare, ma è fondamentale poterne parlare all'interno della coppia, come lei giustamente afferma. Se non doveste riuscire ad affrontare la questione da soli, potreste provare a rivolgervi ad un Consultorio o ad un professionista per un colloquio di coppia.

Salve Francesca la comunicazione in una coppia è fondamentale, se fossi in te cercherei di parlare con il tuo partner di questo tuo desiderio.

Il fatto che lui non voglia parlarne potrebbe essere riconducibile a timidezza oppure la paura di Come avere rapporti sessuali che non timido un passo grande. Il fatto che per te sarebbe la prima volta implica il fatto che sia una cosa molto importante ma che vi sia responsabilità da parte di entrambi. IL consiglio è cercare di affrontare l argomento magari in una terapia di coppia. Cordiali saluti dott. Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso. Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti. Trova una risposta tra le più di domande realizzate su GuidaPsicologi. Vuoi parlare con uno psicologo? Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti. La tua richiesta sarà totolmente privata e senza compromesso. Inviata da Francesca il 26 feb Terapia di coppia.

Qual è la tua risposta? Miglior risposta Questa risposta è stata utile per 3 persone Cara Francesca, è più che legittimo tu voglia condividere questo aspetto con il tuo ragazzo, e che la mancanza di comunicazione sia un grande impedimento per il vostro benessere e per poter comprendere meglio le ragioni che caratterizzano la scelta di lui.

Studio di Psicologia Dott. Questa risposta è stata utile per 0 persone Salve Francesca la comunicazione in una coppia è fondamentale, se fossi in te cercherei di parlare con il Come avere rapporti sessuali che non timido partner di questo tuo desiderio.

Studio di Psicologia dott. Psicologi specializzati in Terapia di coppia Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia Altre domande su Terapia di coppia Perché non vuole avere rapporti con me? Il mio ragazzo non vuole avere rapporti troppo spesso.

Mio marito vuole avere rapporti sessuali a tre, come affrontare la situazione? Il mio compagno non vuole più avere rapporti con me Mio figlio di 16 anni vuole avere rapporti sessuali Perchè non riesco ad avere un rapporto d'amore sereno? Perchè non riesco ad avere rapporti sessuali completi? Perchè non riesce ad avere rapporti con me?

Sette mesi senza avere rapporti intimi! Spiega il tuo caso ai nostri psicologi Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h. Qual è la tua richiesta?

Scrivi qui il contenuto della tua domanda 50 È necessario scrivere caratteri in più Come desideri inviare la tua domanda? Pubblica Privata. Telefono Di cosa tratta la tua domanda? Introduci la città. Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti Inviare messaggio. Chiedi un colloquio Chiedi un colloquio Chiedi un colloquio.